Politica di restituzione e rimborso

Comprendiamo che a volte le cose non vanno secondo i piani. Pertanto, accettiamo la restituzione dei prodotti non aperti e non utilizzati entro 14 giorni dal ricevimento. Tieni presente che in questo caso possiamo rimborsare il valore dell'articolo, ma non le spese di spedizione originali o le spese di spedizione per la restituzione.

Contattaci all'indirizzo return@saranghae.ch per avviare la procedura di reso. Non saranno accettati resi senza preavviso! Il rimborso verrà effettuato dopo un'ispezione approfondita dell'articolo restituito e delle sue condizioni.

Sono esclusi dal diritto di reso:


  • Prodotti sigillati . Se il sigillo viene aperto, questi prodotti non possono essere restituiti.
    Prodotti fabbricati dal venditore secondo le specifiche del consumatore.
  • Prodotti che sono chiaramente di natura personale .


  • Prodotti che non possono essere restituiti per motivi igienici .


Cancellazione e cambio
Se ti accorgi di un errore subito dopo aver effettuato un ordine, contattaci immediatamente su WhatsApp al numero 0774182161 o tramite la chat del nostro sito web. Se l'ordine non è stato ancora spedito, saremo lieti di aiutarti a modificarlo. Per il cambio di articoli già spediti ma non aperti, tieni presente che i costi di restituzione e della nuova spedizione saranno a tuo carico.

Articoli danneggiati o errati
Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, ci scusiamo sinceramente. Siamo pronti a inviarti una sostituzione gratuita o a rimborsarti il prezzo d'acquisto dell'articolo interessato. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a returns@saranghae.ch con una foto del prodotto affinché possiamo assisterti.

Per SARANGHAE è importante che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto e che tu sia sempre disponibile a fornire assistenza.