Politica di restituzione e rimborso

Comprendiamo che a volte le cose non vanno secondo i piani. Pertanto, accettiamo la restituzione dei prodotti non aperti e non utilizzati entro 14 giorni dal ricevimento. Tieni presente che in questo caso possiamo rimborsare il valore dell'articolo, ma non le spese di spedizione originali o le spese di spedizione per la restituzione.

Contattaci all'indirizzo return@saranghae.ch per avviare la procedura di reso. Non saranno accettati resi senza preavviso! Il rimborso verrà effettuato dopo un'ispezione approfondita dell'articolo restituito e delle sue condizioni.

Sono esclusi dal diritto di reso:

  • Prodotti sigillati . Se il sigillo viene aperto, questi prodotti non possono essere restituiti.
    Prodotti fabbricati dal venditore secondo le specifiche del consumatore.
  • Prodotti che sono chiaramente di natura personale .
  • Prodotti che non possono essere restituiti per motivi igienici .

Cancellazione e cambio
Se subito dopo aver effettuato un ordine ti accorgi di aver commesso un errore, contattaci immediatamente tramite e-mail all'indirizzo support@saranghae.ch. Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, saremo felici di aiutarti a modificarlo. Per il cambio di articoli già spediti ma non aperti, tieni presente che sarai responsabile dei costi di restituzione e rispedizione. Per scambi diretti vicino al nostro magazzino di Lucerna, vi preghiamo di contattarci in anticipo via e-mail.

Articoli danneggiati o errati
Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, ci scusiamo sinceramente. Il nostro obiettivo è inviarti una sostituzione gratuita o rimborsarti il ​​prezzo di acquisto del prodotto in questione. Inviaci un'e-mail a support@saranghae.ch con una foto dell'articolo in modo che possiamo aiutarti.

Per SARANGHAE è importante che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto e che tu sia sempre disponibile a fornire assistenza.