Condizioni generali di contratto

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il negozio online saranghae.ch da persone domiciliate in Svizzera, nel Principato del Liechtenstein e in Germania. saranghae.ch fornisce tutti i servizi esclusivamente sulla base delle presenti Condizioni generali.

SEZIONE 1 - TERMINI DI UTILIZZO DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando i presenti Termini e Condizioni, dichiari di avere almeno l'età legale nel tuo stato o provincia, o di essere maggiorenne nel tuo stato o provincia e ci hai dato il tuo consenso per consentire a qualsiasi persona a tuo carico minorenne a tal fine può utilizzare il sito web.

Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell'uso del Servizio, violare alcuna legge nella tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).

Non devi trasmettere virus o qualsiasi codice di natura distruttiva.

La violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata cessazione dei Servizi.

SEZIONE 2 – ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

SARANGHAE si impegna sempre a mantenere i propri clienti il ​​più aggiornati possibile sui prodotti e servizi offerti. Alcune delle informazioni su www.saranghae.ch provengono direttamente dai produttori o da esperti, ambasciatori e autori e sono raccolte da saranghae.ch in modo strutturato e orientato al cliente.

Tutte le informazioni su www.saranghae.ch non sono vincolanti e si declina ogni responsabilità. Saranghae.ch esclude qualsiasi tipo di obbligo e responsabilità per quanto riguarda la correttezza, la completezza e l'attualità delle informazioni, in particolare nell'ambito delle norme legali. Il materiale presente su questo sito Web non è e non deve essere considerato come un consiglio, incluso un consiglio legale o medico. Nella misura consentita dalla legge, saranghae.ch non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, e non rilascia alcuna dichiarazione in relazione a questo sito web. Non si deve fare affidamento su qualsiasi informazione contenuta in questo sito Web senza verificarla da fonti appropriate e senza ottenere una consulenza professionale, ove appropriato. Dovresti fare e fare affidamento sulle tue valutazioni e chiarimenti per verificare l'accuratezza delle informazioni fornite.

L'elenco degli ingredienti rappresenta tutte le opzioni o varianti di questo prodotto. Sebbene saranghae.ch esamini e aggiorni gli elenchi degli ingredienti dei prodotti, gli ingredienti effettivi in ​​una particolare variante di prodotto potrebbero differire dall'elenco sul sito web. Gli ingredienti possono essere modificati a discrezione del produttore. Per gli elenchi degli ingredienti più completi e aggiornati, fare riferimento alla confezione del prodotto.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e la gamma in qualsiasi momento senza preavviso. Le immagini di tutti i prodotti e le illustrazioni non sono vincolanti nei colori e possono differire dall'originale. I disegni tecnici dei prodotti consegnati possono differire dai disegni del produttore o da altre informazioni riportate su Internet.

I prezzi attuali sono pubblicati in Internet all'indirizzo www.saranghae.ch .

I prezzi sono reciprocamente vincolanti al momento dell'ordine. In caso di errori o errori nei prezzi indicati, saranghae.ch si riserva il diritto di apportare successive modifiche ai prezzi. In questo caso, il cliente sarà informato e non sarà obbligato a prendere in consegna i prodotti interessati dalla variazione di prezzo.

Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF).

Oltre ai prezzi indicati ci sono le spese di spedizione, che a seconda della modalità di spedizione sono espressamente indicate sul sito web dell'articolo.

A partire da un valore dell'ordine di CHF 60.00, al netto di sconti e offerte speciali, saranghae.ch si assume le spese di spedizione.

SEZIONE 3 - ORDINAZIONE E CONSEGNA

Un ordine diventa vincolante per il cliente quando fa clic sul pulsante "Completa ordine" per confermare il suo ordine sul sito web di pagamento. Al termine del processo di ordinazione viene visualizzata anche una panoramica completa dell'ordine.

Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceverà immediatamente una corrispondente conferma di ricezione via e-mail da SARANGHAE, che verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito dal cliente. Fino al momento dell'invio dell'ordine, saranghae.ch si riserva il diritto di rifiutare l'ordine o di ridurre la quantità dell'ordine in un'e-mail separata indirizzata al cliente, il che significa che non esiste alcun contratto tra il cliente e saranghae.ch o viene stipulato un contratto. per la quantità di ordine ridotto è regolamentato. A meno che il cliente non informi immediatamente saranghae.ch che non è interessato ad una quantità ridotta dell'ordine.

In particolare, saranghae.ch si riserva il diritto di rifiutare un ordine in caso di controversia con il cliente, in particolare in relazione al mancato pagamento di ordini precedenti effettuati presso SARANGHAE, o se altre fatture sono dovute per il pagamento dalla stessa persona o nella stessa famiglia vive un'altra persona, è aperto.

È responsabilità del cliente fornire l'indirizzo di consegna completo e corretto. Se il cliente commette un errore nell'indirizzo di consegna e la consegna non è possibile in tali circostanze, saranghae.ch può rinunciare completamente alla consegna del prodotto senza che venga fatta valere alcuna richiesta di sostituzione o risarcimento danni.

saranghae.ch consegna merci e buoni regalo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Il magazzino di saranghae.ch si trova a Lucerna, Svizzera. La politica di spedizione prevede che saranghae.ch spedisca i prodotti in stock entro 48 ore nei giorni lavorativi, ovvero dopo la conferma del pagamento.

Saranghae.ch può essere ritenuta responsabile dei ritardi di consegna e delle conseguenze che ne derivano solo se questi sono stati causati da una violazione contrattuale gravemente negligente o intenzionale da parte di saranghae.ch. saranghae.ch non si assume alcuna responsabilità per tutti gli altri ritardi di consegna e le conseguenze che ne derivano, compresi i ritardi causati dal servizio postale, dai fornitori di saranghae.ch o da terzi.

SEZIONE 4 – VOUCHER, PROGRAMMA BONUS E CARTE REGALO

È possibile riscattare al massimo un buono per ordine. Al termine del processo d'ordine, il codice voucher viene inserito nell'apposito campo. L'importo corrispondente verrà quindi detratto direttamente dall'ordine corrente. I voucher che superano l'importo dell'ordine non possono essere rimborsati. Gli sconti ottenuti riscattando punti bonus (Premi) non sono cumulabili con buoni regalo.

Saranghae.ch offre carte regalo digitali che non sono prodotti fisici. Le carte regalo elettroniche vengono consegnate via e-mail e includono le istruzioni per il riscatto al momento del pagamento. Le carte regalo elettroniche Saranghae.ch non hanno costi di elaborazione aggiuntivi e non scadono.

SEZIONE 5 – GARANZIA E RESPONSABILITÀ

Saranghae.ch garantisce che i prodotti sono esenti da danni al momento della spedizione. I prodotti danneggiati durante il trasporto verranno riparati o sostituiti a discrezione di saranghae.ch, a condizione che il cliente informi saranghae.ch tramite email entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Se richiesto da saranghae.ch, il cliente è tenuto a restituire immediatamente i prodotti consegnati nella confezione originale a saranghae.ch si farà carico delle spese di spedizione;

Saranghae.ch è responsabile nei confronti del cliente per i danni nella misura in cui tale responsabilità per saranghae.ch è determinata in conformità alla legge svizzera sulla responsabilità del prodotto.

È esclusa qualsiasi altra forma di garanzia per i prodotti consegnati e qualsiasi responsabilità per danni causati da tali prodotti, a meno che saranghae.ch non abbia fraudolentemente nascosto i rispettivi difetti dei prodotti. Tuttavia, se saranghae.ch può far valere ulteriori diritti di garanzia per il prodotto interessato nei confronti dei suoi fornitori, saranghae.ch, se possibile, trasferirà tali diritti su richiesta del cliente. Saranghae.ch non si assume alcuna responsabilità per garantire che queste rivendicazioni possano essere fatte valere con successo. Lo stesso vale per qualsiasi tipo di reclamo che saranghae.ch possa avanzare nei confronti del servizio postale per danni causati durante il trasporto.

In particolare, saranghae.ch non garantisce che i prodotti siano adatti all'applicazione prevista dal cliente o che forniscano un risultato specifico. Sono inoltre esclusi dalla garanzia anche i danni imputabili all'acquirente, ad es. B. il risultato di un uso improprio del prodotto o danni causati da influenze esterne che non sono responsabilità del venditore, come danni causati durante il trasporto.

SEZIONE 6 – ANNULLAMENTI E RESI DI ORDINI

I clienti hanno il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna. Il diritto di reso si esercita con la restituzione della merce; Non è necessario fornire un motivo per la restituzione. Tuttavia, la merce da restituire deve essere annunciata tramite e-mail a return@saranghae.ch . Riceverai quindi l'etichetta e le istruzioni su dove rispedire il pacco.

I prodotti e i pacchi restituiti saranno accettati solo in condizioni idonee, ovvero non utilizzati, non aperti, non danneggiati e nella loro confezione originale.

L'esercizio del diritto di reso comporta la conversione del contratto di acquisto in un rapporto di annullamento, in cui i servizi forniti nell'ambito del contratto di acquisto devono essere rimborsati. Il cliente sostiene i costi per la restituzione.

Dopo aver ricevuto la merce, l'eventuale prezzo di acquisto già pagato per la merce verrà immediatamente rimborsato al cliente.

SEZIONE 7 – PAGAMENTI

Gli ordini effettuati tramite il sito web www.saranghae.ch devono essere pagati in anticipo utilizzando i metodi di pagamento indicati sul sito. Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento: PayPal, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), Apple Pay, PostCard.

Fino al completo pagamento dei prodotti ordinati o fino al ricevimento della conferma di pagamento da parte del fornitore della carta di credito, i prodotti consegnati rimangono di proprietà di saranghae.ch

SEZIONE 8 – PRIVACY

Nella sezione "Il mio account" il cliente ha la possibilità di modificare i propri dati personali in qualsiasi momento.

Saranghae.ch utilizza e tratta i dati personali per mantenere le relazioni con i clienti e per i propri scopi di marketing. Il cliente ha la possibilità di interrompere questa valutazione automatica in qualsiasi momento. Se non desidera alcuna forma di valutazione personale automatica, il cliente può opporsi in qualsiasi momento per iscritto.

Il cliente riceverà la newsletter di saranghae.ch solo su espressa richiesta. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Si prega di consultare la nostra Informativa sulla privacy per informazioni più dettagliate sull'utilizzo dei dati.

SEZIONE 9 - LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti. I collegamenti di terze parti su questo sito potrebbero indirizzarti a siti Web di terze parti che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili dell'esame o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità per materiali, siti Web o altri materiali, prodotti o servizi di terze parti. Non siamo responsabili per eventuali danni o perdite subiti in relazione all'acquisto o all'utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in connessione con siti Web di terzi. Si prega di rivedere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurarsi di comprenderle prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti di terzi devono essere indirizzati a tali terzi.

SEZIONE 10 - COMMENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTRIBUTI DEGLI UTENTI

Se, su nostra richiesta, invii determinati contributi specifici (ad esempio, iscrizioni a concorsi) o, senza una nostra richiesta, invii idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali, sia online, tramite e-mail, per posta, o altrimenti (collettivamente, "Commenti"), accetti che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare con qualsiasi mezzo qualsiasi Commento che ci inoltri. Non abbiamo e non avremo alcun obbligo (1) di mantenere riservati i commenti; (2) pagare un compenso per eventuali commenti; o (3) rispondere a qualsiasi commento. Potremmo, ma non abbiamo alcun obbligo, monitorare, modificare o rimuovere contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione essere illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili o violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini di servizio. violare, classificare. Accetti che i tuoi commenti non violeranno alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchi, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. Accetti inoltre che i tuoi commenti non conterranno materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, né conterranno virus informatici o altri malware che potrebbero in alcun modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato. Non puoi utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso o indurre in errore noi o terze parti sull'origine di eventuali commenti. Sei l'unico responsabile dei commenti che fai e della loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non saremo responsabili per eventuali commenti pubblicati da te o da terze parti.

SEZIONE 11 - RESPONSABILITÀ

La responsabilità per difetti del prodotto o danni causati da tali difetti è regolata esclusivamente dalla Sezione 8. Per i danni derivanti da ritardata consegna si applica esclusivamente la Sezione 4.

Inoltre, saranghae.ch esclude, nell'ambito delle disposizioni legali applicabili, qualsiasi altra forma di responsabilità nei confronti del cliente in relazione ai prodotti, all'uso o alla (in)disponibilità del sito web www.saranghae.ch e qualsiasi danno da ciò derivante. Ciò significa, ad esempio, che sia nei confronti di saranghae.ch che dei suoi agenti ausiliari è esclusa la rivendicazione di pretese derivanti dall'impossibilità di fornire servizi, dall'inadempimento e da atti illeciti, a meno che non vi sia prova di un atto intenzionale o di negligenza grave.

SEZIONE 12 – ANNULLAMENTO PARZIALE

Se singole disposizioni delle presenti condizioni generali sono totalmente o parzialmente non valide, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni e il loro scopo. Al posto delle disposizioni non valide si applicano le norme legali pertinenti.

SEZIONE 13 - LEGGE APPLICABILE

Il contratto è soggetto esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente per tutte le controversie con saranghae.ch è - soggetto a un diverso foro competente ai sensi del diritto federale - Lucerna, Svizzera.

SEZIONE 14 - MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

Saranghae.ch si riserva espressamente il diritto di adattare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali alle circostanze e di applicarle agli ordini successivi con effetto immediato.

SEZIONE 15 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Domande sui Termini e Condizioni possono essere inviate a hello@saranghae.ch.

Lucerna, 14 gennaio 2025