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Quando arriverà il mio ordine?

Grazie mille per il tuo ordine presso SARANGHAE! Se effettui il tuo ordine nei giorni lavorativi prima delle 13:00, lo elaboriamo il giorno stesso. Alcuni articoli, tuttavia, potrebbero dover essere procurati, il che può richiedere da 1 a 15 giorni lavorativi. Questi prodotti sono chiaramente indicati nella pagina del prodotto con tempi di consegna più lunghi. Gli ordini effettuati tramite Posta A solitamente riducono il tempo di consegna di un giorno lavorativo (eccetto ordini effettuati di domenica o dopo le 13:00).


Gli articoli vengono spediti insieme; pertanto, la data di spedizione è determinata dall’articolo con la disponibilità più lunga (da 1 a 15 giorni lavorativi). Se desideri ricevere alcuni prodotti più velocemente, ti preghiamo di effettuare due ordini separati.


Normalmente, la consegna postale richiede dai 2 ai 3 giorni lavorativi con la Posta B e 1 giorno lavorativo con la Posta A. Riceverai una mail non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino. Se non hai ricevuto il pacco entro una settimana dalla conferma di spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo hello@saranghae.ch. La spedizione avviene tramite la Posta Svizzera.


Importante: Se il tuo ordine dovesse ritornare al nostro magazzino a Lucerna per ragioni indipendenti dalla nostra responsabilità (ad esempio, «destinatario non reperibile all’indirizzo indicato»), purtroppo non potremo sostenere i costi di una nuova spedizione. Per evitare questa situazione, ti preghiamo vivamente di verificare attentamente i tuoi dati di indirizzo e contatto prima di concludere l’ordine. Se hai cambiato recentemente indirizzo, assicurati che il tuo nuovo indirizzo sia registrato presso la Posta e informa il tuo ufficio postale locale.

Offriamo la spedizione gratuita?

A partire da un valore d’ordine di 80 CHF la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori a 80 CHF verrà applicata una tariffa di spedizione fissa di 5.90 CHF. Per ordini inferiori a 40 CHF sarà inoltre applicato un supplemento per ordine minimo di 2 CHF.

Da dove spediamo?

Spediamo tutti i nostri prodotti direttamente dal nostro magazzino, che si trova a Lucerna, nel cuore della Svizzera. La spedizione è limitata alle destinazioni in Svizzera e Liechtenstein.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Attualmente accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • Postfinance – Postfinance Card e Postfinance E-Finance
  • TWINT
L’imballaggio è progettato per essere rispettoso dell’ambiente?

Sì, attribuiamo grande importanza a rendere il nostro imballaggio ecologico e il più minimale possibile. Il nostro impegno per la sostenibilità si riflette nei seguenti aspetti:

  • le nostre scatole di spedizione sono completamente realizzate in cartone e riciclabili al 100%
  • utilizziamo una grafica minima per ridurre l’inchiostro
  • al posto del polistirolo, utilizziamo materiali di riempimento biodegradabili a base di mais, che non solo sono ecologici, ma si dissolvono facilmente in acqua.

Con queste misure, contribuiamo a ridurre l’impatto ecologico della nostra azienda e aiutiamo i nostri clienti a fare scelte rispettose dell’ambiente.

Prodotti

I prodotti su SARANGHAE sono autentici al 100%?

Sì, da SARANGHAE attribuiamo la massima importanza all’offerta di prodotti autentici al 100%. Acquistiamo le nostre merci direttamente dai marchi produttori o tramite rivenditori legittimi e affidabili in Corea. In questo modo garantiamo che i nostri clienti ricevano sempre prodotti autentici e di alta qualità, direttamente dalla Corea. La tua soddisfazione e la tua fiducia nell’autenticità dei nostri prodotti sono per noi della massima importanza. Se sorgono dubbi perché la confezione del prodotto differisce dalle immagini, non esitare a contattarci. Questo accade spesso perché l’immagine del prodotto mostra una versione precedente e hai già ricevuto l’ultima confezione aggiornata.

Tutti i prodotti su SARANGHAE sono cruelty-free?

Sì, in SARANGHAE puoi fidarti che tutti i nostri prodotti sono cruelty-free. In Corea del Sud, dove vengono fabbricati i nostri prodotti, nel 2016 è entrata in vigore una legge che impone a tutti i marchi di cosmetici di interrompere i test sugli animali entro il 2018. Per noi è importante aderire a questi standard etici. Tuttavia, va notato che non tutti i nostri prodotti sono vegani, poiché alcuni potrebbero contenere ingredienti di origine animale. Per saperne di più sulla differenza tra prodotti cruelty-free e vegani, ti consigliamo di leggere il nostro post sul blog sulla cura della pelle cruelty-free e vegana. Lì troverai informazioni dettagliate e otterrai informazioni complete.

L’imballaggio è progettato per essere rispettoso dell’ambiente?

Sì, attribuiamo grande importanza a rendere il nostro imballaggio ecologico e il più minimale possibile. Il nostro impegno per la sostenibilità si riflette nei seguenti aspetti:

  • le nostre scatole di spedizione sono completamente realizzate in cartone e riciclabili al 100%
  • utilizziamo una grafica minima per ridurre l’inchiostro
  • al posto del polistirolo, utilizziamo materiali di riempimento biodegradabili a base di mais, che non solo sono ecologici, ma si dissolvono facilmente in acqua.

Con queste misure, contribuiamo a ridurre l’impatto ecologico della nostra azienda e aiutiamo i nostri clienti a fare scelte rispettose dell’ambiente.

Non riesco a trovare il mio prodotto/marchio KBeauty preferito su SARANGHAE: cosa posso fare?

Siamo sempre aperti a consigli e richieste sui prodotti, quindi sentiti libero di inviarci un'e-mail a hello@saranghae.ch !

Tuttavia, questi marchi potrebbero attualmente collaborare in modo molto selettivo o non collaborare affatto con i negozi europei.

Se così fosse, ovviamente aggiungeremo questi marchi e i loro prodotti alla nostra gamma non appena i marchi cambieranno le loro politiche e vorranno lavorare con i rivenditori europei.

paga

Il prodotto che desidero è esaurito. Cosa dovrei fare?

Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto e faremo tutto il possibile per evitare tali situazioni in futuro. Inserisci il tuo indirizzo email nella sezione "Avvisami quando sarà di nuovo disponibile" nella pagina del prodotto. Ti informeremo automaticamente via e-mail non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile!

Posso modificare/annullare il mio ordine dopo che è stato effettuato?

Se desideri modificare o annullare il tuo ordine dopo averlo effettuato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile all'indirizzo hello@saranghae.ch . Facciamo tutto il possibile per tenere conto dei vostri desideri e adattare l'ordine di conseguenza. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, purtroppo non possiamo più modificarlo o annullarlo.

Sto ordinando un regalo e non voglio che i prezzi vengano visualizzati. Come devo procedere?

Nessun problema! Inviamo fatture solo via e-mail e nei nostri pacchetti non sono elencati i prezzi.

SARANGHAE è aperto tutto l'anno?

Sì, il nostro sito web saranghae.ch è operativo tutto l’anno. Tieni presente, tuttavia, che ci sono persone che lavorano dietro le quinte online. Il nostro servizio clienti risponde generalmente entro 24 ore, dal lunedì al venerdì.

Consegna

Da dove spediamo?

Tutti i prodotti sono immagazzinati nel nostro magazzino a Lucerna, in Svizzera, e spediamo direttamente da lì.

Spediamo solo in Svizzera e Liechtenstein.

Quando arriverà il mio ordine?

Grazie mille per il tuo ordine presso SARANGHAE! Se effettui il tuo ordine nei giorni lavorativi prima delle 13:00, lo elaboriamo il giorno stesso. Alcuni articoli, tuttavia, potrebbero dover essere procurati, il che può richiedere da 1 a 15 giorni lavorativi. Questi prodotti sono chiaramente indicati nella pagina del prodotto con tempi di consegna più lunghi. Gli ordini effettuati tramite Posta A solitamente riducono il tempo di consegna di un giorno lavorativo (eccetto ordini effettuati di domenica o dopo le 13:00).


Gli articoli vengono spediti insieme; pertanto, la data di spedizione è determinata dall’articolo con la disponibilità più lunga (da 1 a 15 giorni lavorativi). Se desideri ricevere alcuni prodotti più velocemente, ti preghiamo di effettuare due ordini separati.


Normalmente, la consegna postale richiede dai 2 ai 3 giorni lavorativi con la Posta B e 1 giorno lavorativo con la Posta A. Riceverai una mail non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino. Se non hai ricevuto il pacco entro una settimana dalla conferma di spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo hello@saranghae.ch. La spedizione avviene tramite la Posta Svizzera.


Importante: Se il tuo ordine dovesse ritornare al nostro magazzino a Lucerna per ragioni indipendenti dalla nostra responsabilità (ad esempio, «destinatario non reperibile all’indirizzo indicato»), purtroppo non potremo sostenere i costi di una nuova spedizione. Per evitare questa situazione, ti preghiamo vivamente di verificare attentamente i tuoi dati di indirizzo e contatto prima di concludere l’ordine. Se hai cambiato recentemente indirizzo, assicurati che il tuo nuovo indirizzo sia registrato presso la Posta e informa il tuo ufficio postale locale.

Come posso tracciare il mio pacco?

Il numero di tracciamento per i pacchi si trova nella conferma di spedizione della Posta Svizzera, che riceverai via e-mail. Se non riesci a trovare questa e-mail, ti preghiamo di controllare anche la cartella spam, dove dovrebbero trovarsi sia la conferma dell’ordine che la conferma di spedizione. Con il numero di tracciamento ricevuto, puoi verificare lo stato del tuo pacco online in qualsiasi momento. Nota bene: le piccole spedizioni vengono inviate senza numero di tracciamento. Maggiori informazioni su questo argomento sono disponibili nella sezione “Offriamo spedizione gratuita?”.

Offriamo la spedizione gratuita?

A partire da un valore d’ordine di 80 CHF la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori a 80 CHF verrà applicata una tariffa di spedizione fissa di 5.90 CHF. Per ordini inferiori a 40 CHF sarà inoltre applicato un supplemento per ordine minimo di 2 CHF.

Il tracciamento mostra che il mio pacco è stato consegnato, ma non c'è. Quello che è successo?

Ci dispiace che tu sia in questa situazione. Innanzitutto, ti consigliamo di chiedere ai tuoi vicini se potrebbero aver ricevuto accidentalmente il tuo pacco. Se non hai nemmeno il pacco, c'è la possibilità che sia stato rubato.

Se sospetti che il tuo pacco sia stato rubato, puoi denunciarlo alla stazione di polizia locale e poi contattare la tua compagnia di assicurazione sulla casa con la ricevuta che hai ricevuto.

Sfortunatamente, SARANGHAE non può assumersi la responsabilità per pacchi smarriti o rubati a meno che la perdita non sia avvenuta durante il trasporto. Per evitare tali incidenti, ti consigliamo di scegliere la spedizione con firma in modo che il tuo pacco arrivi in ​​sicurezza.

Codici sconto

Come posso applicare il mio codice sconto?

Inserisci semplicemente il tuo codice sconto durante il processo d’ordine nel campo “Carta regalo” o “Codice sconto” e clicca su “Applica”. Lo sconto verrà quindi automaticamente detratto dal totale del tuo carrello. Si prega di notare che per ogni ordine è utilizzabile un solo codice sconto e che questo non può essere combinato con altre promozioni o offerte. Tuttavia, i codici sconto possono essere combinati con carte regalo elettroniche e crediti del negozio.

Vorrei acquistare un buono regalo per un amico. Come viene consegnato?

Le carte regalo elettroniche vengono inviate via e-mail a te o al tuo amico e non sono oggetti fisici. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo e-mail, in modo da poter inoltrare la carta regalo al tuo amico con un messaggio personale oppure stamparla dopo averla ricevuta. Ti preghiamo di scriverci a hello@saranghae.ch se le carte regalo elettroniche non sono ancora disponibili per l’acquisto online.

Ho ricevuto una carta regalo elettronica. Come li uso?

Basta inserire il codice del voucher nel campo “Voucher” o “Codice sconto” durante il checkout e fare clic su “Applica”. L'importo del buono regalo verrà quindi automaticamente detratto dall'importo totale del tuo carrello. Hai più carte regalo? Fantastico: puoi inserire più codici uno dopo l'altro. Bonus: puoi anche combinare le carte regalo con un codice sconto.

Sto ordinando un regalo e non voglio che i prezzi vengano visualizzati. Cosa posso fare?

Nessun problema! Le fatture vengono inviate solo via e-mail e i prezzi non vengono visualizzati nei pacchi che inviamo.

Ritorni

Posso restituire un prodotto? Posso annullare o cambiare un prodotto?

Con noi sono possibili resi, annullamenti e cambi di prodotti. Accettiamo resi per articoli non utilizzati e non aperti entro 14 giorni. Rimborseremo solo il valore della merce: le spese di spedizione originali e le spese di restituzione non saranno rimborsate. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l'articolo e controllato che sia in perfette condizioni.

Se noti un errore immediatamente dopo aver effettuato un ordine o desideri annullare un articolo, contattaci immediatamente via e-mail ( hello@saranghae.ch ) per apportare eventuali modifiche finché l'ordine non è stato ancora spedito. I prodotti che sono già stati spediti ma non aperti possono essere cambiati, anche se i costi di restituzione e rispedizione saranno a tuo carico.

Ho ricevuto un articolo danneggiato o errato, cosa devo fare?

Oh no, ci dispiace davvero saperlo! Se hai ricevuto da noi un articolo che è stato danneggiato durante il trasporto, presenta un difetto o non corrisponde alla descrizione del prodotto sul nostro sito Web, saremo lieti di offrirti di rispedire il prodotto gratuitamente o di rimborsarti l'importo pagato quel prodotto. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a return@saranghae.ch con una foto dell'articolo danneggiato o errato. Allora ce ne occuperemo immediatamente e ti supporteremo!

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Inviaci semplicemente un'e-mail per dirci cosa sta succedendo e qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti risponderà il prima possibile. Non dimenticare di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).

Vi preghiamo di scriverci a hello@saranghae.ch.