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Quando arriverà il mio ordine?
Ti ringraziamo molto per il tuo ordine da SARANGHAE! Ti ricordiamo che, al momento dell’ordine, puoi fare riferimento alla data di consegna stimata sulla pagina del prodotto. Dopo aver inviato il tuo ordine, troverai questa data sia nell’email di conferma dell’ordine che nella panoramica dell’ordine nel tuo account cliente.
Se è selezionata l’opzione di spedizione , la spedizione sarà effettuata secondo la data di consegna stimata indicata sulla pagina del prodotto. Se non è selezionata la consegna parziale a pagamento, spediremo il tuo ordine non appena tutti gli articoli saranno disponibili per mantenere i prezzi bassi e risparmiare sui costi di spedizione.
La spedizione è effettuata da Swiss Post. La spedizione standard richiede solitamente 2 giorni lavorativi. Per i pacchi, il tracciamento è fornito direttamente da Post.ch il giorno lavorativo successivo alla ricezione di questa email. Le spedizioni piccole vengono inviate con A-Post e dovrebbero arrivare domani, esclusa la domenica.
Nota che questi sono tempi di consegna stimati e non garantiti. Non vengono effettuate consegne nei giorni festivi e domeniche, e talvolta possono verificarsi ritardi imprevedibili al di fuori del nostro controllo.
Se non trovi un’email nella tua casella di posta, controlla anche la cartella spam. Grazie per la tua fiducia in SARANGHAE!
Offriamo la spedizione gratuita?
Buone notizie! Offriamo una delle soglie più basse per la spedizione gratuita. Già a partire da un valore d’ordine di 60 CHF, puoi beneficiare della spedizione gratuita. Per ordini con un peso inferiore a 500 g, spediamo l’ordine come piccola spedizione tramite A-Posta. Altrimenti, la spedizione avverrà come pacco standard. Se la tua cassetta postale è accessibile al pubblico o hai già avuto esperienze negative con furti, ti consigliamo vivamente di scegliere l’opzione di spedizione “Raccomandata” sia per le piccole spedizioni che per i pacchi standard. Questo è particolarmente utile per le piccole spedizioni, poiché in tal caso non viene fornita una conferma di consegna via e-mail da parte della Posta.
Importante: Se il tuo ordine dovesse essere restituito al nostro magazzino a Lucerna per motivi al di fuori del nostro controllo (ad es. per la notifica “Destinatario non reperibile all’indirizzo indicato”), non saremo in grado di coprire i costi per una nuova spedizione. Per evitare tali situazioni, ti chiediamo di controllare attentamente i tuoi dati di indirizzo e contatto prima di completare l’ordine. Se ti sei recentemente trasferito, assicurati che la tua modifica di indirizzo sia registrata presso la posta e informa il tuo ufficio postale locale.
Da dove spediamo?
Spediamo tutti i nostri prodotti direttamente dal nostro magazzino, che si trova a Lucerna, nel cuore della Svizzera. La spedizione è limitata alle destinazioni in Svizzera e Liechtenstein.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Attualmente accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
- PayPal
- Postfinance – Postfinance Card e Postfinance E-Finance
A partire dal 2025, accetteremo anche:
- TWINT
L’imballaggio è progettato per essere rispettoso dell’ambiente?
Sì, attribuiamo grande importanza a rendere il nostro imballaggio ecologico e il più minimale possibile. Il nostro impegno per la sostenibilità si riflette nei seguenti aspetti:
- le nostre scatole di spedizione sono completamente realizzate in cartone e riciclabili al 100%
- utilizziamo una grafica minima per ridurre l’inchiostro
- al posto del polistirolo, utilizziamo materiali di riempimento biodegradabili a base di mais, che non solo sono ecologici, ma si dissolvono facilmente in acqua.
Con queste misure, contribuiamo a ridurre l’impatto ecologico della nostra azienda e aiutiamo i nostri clienti a fare scelte rispettose dell’ambiente.
Prodotti
I prodotti su SARANGHAE sono autentici al 100%?
Sì, da SARANGHAE attribuiamo la massima importanza all’offerta di prodotti autentici al 100%. Acquistiamo le nostre merci direttamente dai marchi produttori o tramite rivenditori legittimi e affidabili in Corea. In questo modo garantiamo che i nostri clienti ricevano sempre prodotti autentici e di alta qualità, direttamente dalla Corea. La tua soddisfazione e la tua fiducia nell’autenticità dei nostri prodotti sono per noi della massima importanza. Se sorgono dubbi perché la confezione del prodotto differisce dalle immagini, non esitare a contattarci. Questo accade spesso perché l’immagine del prodotto mostra una versione precedente e hai già ricevuto l’ultima confezione aggiornata.
Tutti i prodotti su SARANGHAE sono cruelty-free?
Sì, in SARANGHAE puoi fidarti che tutti i nostri prodotti sono cruelty-free. In Corea del Sud, dove vengono fabbricati i nostri prodotti, nel 2016 è entrata in vigore una legge che impone a tutti i marchi di cosmetici di interrompere i test sugli animali entro il 2018. Per noi è importante aderire a questi standard etici. Tuttavia, va notato che non tutti i nostri prodotti sono vegani, poiché alcuni potrebbero contenere ingredienti di origine animale. Per saperne di più sulla differenza tra prodotti cruelty-free e vegani, ti consigliamo di leggere il nostro post sul blog sulla cura della pelle cruelty-free e vegana. Lì troverai informazioni dettagliate e otterrai informazioni complete.
L’imballaggio è progettato per essere rispettoso dell’ambiente?
Sì, attribuiamo grande importanza a rendere il nostro imballaggio ecologico e il più minimale possibile. Il nostro impegno per la sostenibilità si riflette nei seguenti aspetti:
- le nostre scatole di spedizione sono completamente realizzate in cartone e riciclabili al 100%
- utilizziamo una grafica minima per ridurre l’inchiostro
- al posto del polistirolo, utilizziamo materiali di riempimento biodegradabili a base di mais, che non solo sono ecologici, ma si dissolvono facilmente in acqua.
Con queste misure, contribuiamo a ridurre l’impatto ecologico della nostra azienda e aiutiamo i nostri clienti a fare scelte rispettose dell’ambiente.
Non riesco a trovare il mio prodotto/marchio KBeauty preferito su SARANGHAE: cosa posso fare?
Siamo sempre aperti a consigli e richieste sui prodotti, quindi sentiti libero di inviarci un'e-mail a hello@saranghae.ch !
Tuttavia, questi marchi potrebbero attualmente collaborare in modo molto selettivo o non collaborare affatto con i negozi europei.
Se così fosse, ovviamente aggiungeremo questi marchi e i loro prodotti alla nostra gamma non appena i marchi cambieranno le loro politiche e vorranno lavorare con i rivenditori europei.
paga
Il prodotto che desidero è esaurito. Cosa dovrei fare?
Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto e faremo tutto il possibile per evitare tali situazioni in futuro. Inserisci il tuo indirizzo email nella sezione "Avvisami quando sarà di nuovo disponibile" nella pagina del prodotto. Ti informeremo automaticamente via e-mail non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile!
Posso modificare/annullare il mio ordine dopo che è stato effettuato?
Se desideri modificare o annullare il tuo ordine dopo averlo effettuato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile all'indirizzo hello@saranghae.ch . Facciamo tutto il possibile per tenere conto dei vostri desideri e adattare l'ordine di conseguenza. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, purtroppo non possiamo più modificarlo o annullarlo.
Sto ordinando un regalo e non voglio che i prezzi vengano visualizzati. Come devo procedere?
Nessun problema! Inviamo fatture solo via e-mail e nei nostri pacchetti non sono elencati i prezzi.
SARANGHAE è aperto tutto l'anno?
Sì, il nostro sito web saranghae.ch è operativo tutto l’anno. Tieni presente, tuttavia, che ci sono persone che lavorano dietro le quinte online. Il nostro servizio clienti risponde generalmente entro 24 ore, dal lunedì al venerdì.
Consegna
Da dove spediamo?
Tutti i prodotti sono immagazzinati nel nostro magazzino a Lucerna, in Svizzera, e spediamo direttamente da lì.
Spediamo solo in Svizzera e Liechtenstein.
Quando arriverà il mio ordine?
Ti ringraziamo molto per il tuo ordine da SARANGHAE! Ti ricordiamo che, al momento dell’ordine, puoi fare riferimento alla data di consegna stimata sulla pagina del prodotto. Dopo aver inviato il tuo ordine, troverai questa data sia nell’email di conferma dell’ordine che nella panoramica dell’ordine nel tuo account cliente.
Se è selezionata l’opzione di spedizione , la spedizione sarà effettuata secondo la data di consegna stimata indicata sulla pagina del prodotto. Se non è selezionata la consegna parziale a pagamento, spediremo il tuo ordine non appena tutti gli articoli saranno disponibili per mantenere i prezzi bassi e risparmiare sui costi di spedizione.
La spedizione è effettuata da Swiss Post. La spedizione standard richiede solitamente 2 giorni lavorativi. Per i pacchi, il tracciamento è fornito direttamente da Post.ch il giorno lavorativo successivo alla ricezione di questa email. Le spedizioni piccole vengono inviate con A-Post e dovrebbero arrivare domani, esclusa la domenica.
Nota che questi sono tempi di consegna stimati e non garantiti. Non vengono effettuate consegne nei giorni festivi e domeniche, e talvolta possono verificarsi ritardi imprevedibili al di fuori del nostro controllo.
Se non trovi un’email nella tua casella di posta, controlla anche la cartella spam. Grazie per la tua fiducia in SARANGHAE!
Come posso tracciare il mio pacco?
Il numero di tracciamento per i pacchi si trova nella conferma di spedizione della Posta Svizzera, che riceverai via e-mail. Se non riesci a trovare questa e-mail, ti preghiamo di controllare anche la cartella spam, dove dovrebbero trovarsi sia la conferma dell’ordine che la conferma di spedizione. Con il numero di tracciamento ricevuto, puoi verificare lo stato del tuo pacco online in qualsiasi momento. Nota bene: le piccole spedizioni vengono inviate senza numero di tracciamento. Maggiori informazioni su questo argomento sono disponibili nella sezione “Offriamo spedizione gratuita?”.
Offriamo la spedizione gratuita?
Buone notizie! Offriamo una delle soglie più basse per la spedizione gratuita. Già a partire da un valore d’ordine di 60 CHF, puoi beneficiare della spedizione gratuita. Per ordini con un peso inferiore a 500 g, spediamo l’ordine come piccola spedizione tramite A-Posta. Altrimenti, la spedizione avverrà come pacco standard. Se la tua cassetta postale è accessibile al pubblico o hai già avuto esperienze negative con furti, ti consigliamo vivamente di scegliere l’opzione di spedizione “Raccomandata” sia per le piccole spedizioni che per i pacchi standard. Questo è particolarmente utile per le piccole spedizioni, poiché in tal caso non viene fornita una conferma di consegna via e-mail da parte della Posta.
Importante: Se il tuo ordine dovesse essere restituito al nostro magazzino a Lucerna per motivi al di fuori del nostro controllo (ad es. per la notifica “Destinatario non reperibile all’indirizzo indicato”), non saremo in grado di coprire i costi per una nuova spedizione. Per evitare tali situazioni, ti chiediamo di controllare attentamente i tuoi dati di indirizzo e contatto prima di completare l’ordine. Se ti sei recentemente trasferito, assicurati che la tua modifica di indirizzo sia registrata presso la posta e informa il tuo ufficio postale local
Il tracciamento mostra che il mio pacco è stato consegnato, ma non c'è. Quello che è successo?
Ci dispiace che tu sia in questa situazione. Innanzitutto, ti consigliamo di chiedere ai tuoi vicini se potrebbero aver ricevuto accidentalmente il tuo pacco. Se non hai nemmeno il pacco, c'è la possibilità che sia stato rubato.
Se sospetti che il tuo pacco sia stato rubato, puoi denunciarlo alla stazione di polizia locale e poi contattare la tua compagnia di assicurazione sulla casa con la ricevuta che hai ricevuto.
Sfortunatamente, SARANGHAE non può assumersi la responsabilità per pacchi smarriti o rubati a meno che la perdita non sia avvenuta durante il trasporto. Per evitare tali incidenti, ti consigliamo di scegliere la spedizione con firma in modo che il tuo pacco arrivi in sicurezza.
Codici sconto
Come posso applicare il mio codice sconto?
Inserisci semplicemente il tuo codice sconto durante il processo d’ordine nel campo “Carta regalo” o “Codice sconto” e clicca su “Applica”. Lo sconto verrà quindi automaticamente detratto dal totale del tuo carrello. Si prega di notare che per ogni ordine è utilizzabile un solo codice sconto e che questo non può essere combinato con altre promozioni o offerte. Tuttavia, i codici sconto possono essere combinati con carte regalo elettroniche e crediti del negozio.
Vorrei acquistare un buono regalo per un amico. Come viene consegnato?
Le carte regalo elettroniche vengono inviate via e-mail a te o al tuo amico e non sono oggetti fisici. Ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo e-mail, in modo da poter inoltrare la carta regalo al tuo amico con un messaggio personale oppure stamparla dopo averla ricevuta. Ti preghiamo di scriverci a hello@saranghae.ch se le carte regalo elettroniche non sono ancora disponibili per l’acquisto online.
Ho ricevuto una carta regalo elettronica. Come li uso?
Basta inserire il codice del voucher nel campo “Voucher” o “Codice sconto” durante il checkout e fare clic su “Applica”. L'importo del buono regalo verrà quindi automaticamente detratto dall'importo totale del tuo carrello. Hai più carte regalo? Fantastico: puoi inserire più codici uno dopo l'altro. Bonus: puoi anche combinare le carte regalo con un codice sconto.
Sto ordinando un regalo e non voglio che i prezzi vengano visualizzati. Cosa posso fare?
Nessun problema! Le fatture vengono inviate solo via e-mail e i prezzi non vengono visualizzati nei pacchi che inviamo.
Ritorni
Posso restituire un prodotto? Posso annullare o cambiare un prodotto?
Con noi sono possibili resi, annullamenti e cambi di prodotti. Accettiamo resi per articoli non utilizzati e non aperti entro 14 giorni. Rimborseremo solo il valore della merce: le spese di spedizione originali e le spese di restituzione non saranno rimborsate. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l'articolo e controllato che sia in perfette condizioni.
Se noti un errore immediatamente dopo aver effettuato un ordine o desideri annullare un articolo, contattaci immediatamente via e-mail ( hello@saranghae.ch ) per apportare eventuali modifiche finché l'ordine non è stato ancora spedito. I prodotti che sono già stati spediti ma non aperti possono essere cambiati, anche se i costi di restituzione e rispedizione saranno a tuo carico.
Ho ricevuto un articolo danneggiato o errato, cosa devo fare?
Oh no, ci dispiace davvero saperlo! Se hai ricevuto da noi un articolo che è stato danneggiato durante il trasporto, presenta un difetto o non corrisponde alla descrizione del prodotto sul nostro sito Web, saremo lieti di offrirti di rispedire il prodotto gratuitamente o di rimborsarti l'importo pagato quel prodotto. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a return@saranghae.ch con una foto dell'articolo danneggiato o errato. Allora ce ne occuperemo immediatamente e ti supporteremo!
Non riesci a trovare quello che stai cercando?
Inviaci semplicemente un'e-mail per dirci cosa sta succedendo e qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti risponderà il prima possibile. Non dimenticare di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).
Vi preghiamo di scriverci a hello@saranghae.ch.