Ordini & Spedizioni
IL PRODOTTO CHE DESIDERO È ESAURITO. COSA DOVREI FARE?
Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto e faremo tutto il possibile per evitare tali situazioni in futuro. Inserisci il tuo indirizzo email nella sezione "Avvisami quando sarà di nuovo disponibile" nella pagina del prodotto. Ti informeremo automaticamente via e-mail non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile!
POSSO MODIFICARE/ANNULLARE IL MIO ORDINE DOPO CHE È STATO EFFETTUATO?
Se desideri modificare o annullare il tuo ordine dopo averlo effettuato, ti preghiamo di contattarci al più presto possibile all'indirizzo hello@saranghae.ch . Facciamo tutto il possibile per tenere conto dei vostri desideri e adattare l'ordine di conseguenza. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, purtroppo non possiamo più modificarlo o annullarlo.
STO ORDINANDO UN REGALO E NON VOGLIO CHE I PREZZI VENGANO VISUALIZZATI. COME DEVO PROCEDERE?
Nessun problema! Inviamo fatture solo via e-mail e nei nostri pacchetti non sono elencati i prezzi.
SARANGHAE È APERTO TUTTO L'ANNO?
Sì, il nostro sito web saranghae.ch è operativo tutto l’anno. Ti preghiamo di notare, però, che dietro le quinte ci sono persone che lavorano per mantenere il servizio attivo. Il nostro servizio clienti è disponibile da lunedì a domenica per 20 ore al giorno e di solito risponde entro pochi minuti.
DA DOVE SPEDIAMO?
Tutti i prodotti sono immagazzinati nel nostro magazzino a Lucerna, in Svizzera, e spediamo direttamente da lì.
Spediamo solo in Svizzera e Liechtenstein.
QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?
Grazie mille per il tuo ordine da SARANGHAE! Desideriamo informarti che, di norma, elaboriamo il tuo ordine immediatamente. Per i prodotti con indicazioni specifiche sui tempi di consegna riportate sulla pagina del prodotto, ti invitiamo a fare riferimento a queste informazioni. La spedizione viene effettuata tramite la Posta Svizzera e richiede solitamente 2-3 giorni lavorativi per la spedizione standard e 1-2 giorni per le spedizioni prioritarie. Tieni presente che questi sono tempi di consegna stimati e non garantiti. Nei giorni festivi e la domenica non si effettuano consegne, e occasionalmente potrebbero verificarsi ritardi imprevisti che non dipendono da noi. Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una conferma via e-mail. Inoltre, la Posta Svizzera ti invierà una conferma di spedizione con numero di tracciamento, se l’ordine viene inviato come pacco. Puoi trovare ulteriori informazioni su quando un ordine viene spedito come pacco o come piccola spedizione alla sezione “Offriamo spedizione gratuita?”. Con il numero di tracciamento, potrai seguire lo stato della tua consegna online in qualsiasi momento. Se non trovi l’e-mail nella tua casella di posta, controlla anche la cartella spam.
COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?
Il numero di tracciamento per i pacchi si trova nella conferma di spedizione della Posta Svizzera, che riceverai via e-mail. Se non riesci a trovare questa e-mail, ti preghiamo di controllare anche la cartella spam, dove dovrebbero trovarsi sia la conferma dell’ordine che la conferma di spedizione. Con il numero di tracciamento ricevuto, puoi verificare lo stato del tuo pacco online in qualsiasi momento. Nota bene: le piccole spedizioni vengono inviate senza numero di tracciamento. Maggiori informazioni su questo argomento sono disponibili nella sezione “Offriamo spedizione gratuita?”.
OFFRIAMO LA SPEDIZIONE GRATUITA?
Buone notizie! Offriamo una delle soglie più basse per la spedizione gratuita. Già a partire da un valore d’ordine di 50 CHF, puoi beneficiare della spedizione gratuita. Per ordini con un peso inferiore a 500 g, spediamo l’ordine come piccola spedizione tramite A-Posta. Altrimenti, la spedizione avverrà come pacco standard. Se la tua cassetta postale è accessibile al pubblico o hai già avuto esperienze negative con furti, ti consigliamo vivamente di scegliere l’opzione di spedizione “Raccomandata” sia per le piccole spedizioni che per i pacchi standard. Questo è particolarmente utile per le piccole spedizioni, poiché in tal caso non viene fornita una conferma di consegna via e-mail da parte della Posta.
Importante: Se il tuo ordine dovesse essere restituito al nostro magazzino a Lucerna per motivi al di fuori del nostro controllo (ad es. per la notifica “Destinatario non reperibile all’indirizzo indicato”), non saremo in grado di coprire i costi per una nuova spedizione. Per evitare tali situazioni, ti chiediamo di controllare attentamente i tuoi dati di indirizzo e contatto prima di completare l’ordine. Se ti sei recentemente trasferito, assicurati che la tua modifica di indirizzo sia registrata presso la posta e informa il tuo ufficio postale locale.
IL TRACKING MOSTRA CHE IL MIO PACCO È STATO CONSEGNATO MA NON C'È. QUELLO CHE È SUCCESSO?
Ci dispiace che tu sia in questa situazione. Innanzitutto, ti consigliamo di chiedere ai tuoi vicini se potrebbero aver ricevuto accidentalmente il tuo pacco. Se non hai nemmeno il pacco, c'è la possibilità che sia stato rubato.
Se sospetti che il tuo pacco sia stato rubato, puoi denunciarlo alla stazione di polizia locale e poi contattare la tua compagnia di assicurazione sulla casa con la ricevuta che hai ricevuto.
Sfortunatamente, SARANGHAE non può assumersi la responsabilità per pacchi smarriti o rubati a meno che la perdita non sia avvenuta durante il trasporto. Per evitare tali incidenti, ti consigliamo di scegliere la spedizione con firma in modo che il tuo pacco arrivi in sicurezza.